mercoledì 29 ottobre 2008

Negozianti e sentenze

E' tempo di pellegrinaggio per l'acquisto delle nuove scarpe, quindi vado un pò in giro visto che acquistarle identiche alle precedenti, dopo che mi son trovato bene, è praticamente impossibile, i modelli superati vengono rapidamente fatti sparire dagli scaffali, per poi riapparire miracolosamente ai saldi. Vengo al dunque, nel negozio in questione vengo invitato a fare una corsetta sul t.r. di 15 secondi scarsi dalla quale si evince che non posso neanche provare le scarpe che avevo intenzione di acquistare ma vengo dirottato su altre, tutte stranamente molto più costose, pena a detta del venditore, l'infiammazione perenne di tutti i tendini e il degrado sequenziale di tutte le articolazioni dall'anca in giù (non son le parole testuali, ma il senso era questo). Ora considerato che un paio delle vecchie le avevo ai piedi (l'ho detto ma il commesso non era particolarmente interessato) e che ci ho percorso senza alcun problema una marea di km, per non far polemica ho salutato educatamente dopo averlo ringraziato per i preziosi consigli, per cui mi toccherà il solito viaggetto in auto per trovare un pò di competenza.

3 commenti:

  1. Ciao, hai provato coi soliti negozi online?
    Se sai già modello e numero puoi comprarle tranquillamente senza provarle. Poi spesso il nuovo modello non è altro che la stessa scarpa con colorazione diversa.

    Ciao e buone corse!

    RispondiElimina
  2. Prova commento da non loggato

    RispondiElimina
  3. Prova commento anonimo

    RispondiElimina