venerdì 20 marzo 2009

Settimana dopo il P.B. e appuntamento a Colorno

Dopo la soddisfazione dei 9.5k corsi, sia pur di poco, sotto i 4' a Km, ora mi attende la Stracolorno di 11.1k. Durante la settimana ho recuperato prima un pò con corsa lenta e allunghi per poi il mercoledì fare un richiamo di 2k+1k+0.5K a ritmo gara con recupero di 500 m a 4:30, direi di aver metabolizzato la gara visto che il crono ha segnato un ritmo rispettivamente di 3:54 - 3:56 - 3:52 con un leggero cedimento nel secondo recupero, effettuato a 4:37.
Il pessimo risultato di Vicofertile mi ha dato l'imput per un "inasprimento" della preparazione, e per fortuna i risultati si vedono, ora mi attendono venti minuti di corsa lenta prima del lavoro, e e poi Domenica... la parola alle Speedstar.
Approffitto per un "in bocca al lupo" a tutti coloro che Domenica saranno sulle strade della Città Eterna per la mitica maratona!

2 commenti:

  1. Grazie dell'in bocca al lupo...visti i tempi del dopo gara direi che il tuo sorpasso virtuale nei miei confronti è iniziato.

    RispondiElimina
  2. Ciao Filippo, vedo che non te la cavi male, mi hai detto che andrai al Vetasso, peccato che non posso esserci, sarò al Valdigne,è veramente bella, non so se è la prima, ma se così fosse attento ti potresti ammalare di trailrunning e divorziare con l'asflato, ciao

    RispondiElimina