martedì 28 aprile 2009

Accessorio per runner.

Ecco l'accessorio che non può mancare al runner primaverile 2009, ieri ripetute in salita e medio collinare in ottica Ventasso buona parte sotto un diluvio da piaga biblica, oggi 12 k di corsa lenta semiasciutta dopo aver atteso in macchina per quasi un'ora, che "si aprissero le acque", rischiando di prender sonno, ma dopo un turno di mattina non avevo proprio voglia di una doccia extra.
La scelta si è poi rivelata vincente, considerato che finito l'allenamento ha ripreso a piovere fortissimo e tuttora diluvia. Come ciliegina sulla torta, a fine allenamento son stato costretto a interrompere la seduta di stretching e rifugiarmi in auto per sfuggire all'assalto di un nugolo di insetti mai visti ma terribilmente fastidiosi, (nella foto un esemplare), attirati dal bianco del telo e dall'arancione della maglia, spero non sia un'invasione occasionale, non vorrei esser costretto a dotarmi di vestiario da apicultore per poter fare un pò di rilassamento in santa pace.
Corse lunghe ed asciutte a tutti!

3 commenti:

  1. Auguri corse lunghe e asciutte... io stasera corsa breve 45 min(9k) e...baganata.

    RispondiElimina
  2. consideralo un allenamento importante
    certo son terribili gli insetti ;)

    RispondiElimina
  3. hihi, proprio l'altro giorno ci ho combattuto con gli insetti!, per il resto noi siamo fortunati, stà iniziando a fare belle giornate! ti auguro un buon maggio ricco di belle giornate!

    RispondiElimina