domenica 24 maggio 2009

Corsa lenta rigenerante

Torno ora da una corroborante ora di corsa lenta rigenerante, la temperatura fresca, visibile nella foto, invitava all'attività fisica, non ho potuto resistere oltre e son scappato fuori casa per adempiere agli obblighi tabellari.
Nonostante le poche ore passate dalla gara di ieri sera non avevo nessun problema a livello muscolare, direi che il tutto è stato metabolizzato benissimo, persino la partenza stile sci nautico, ho percorso 11.92 k alla media di circa 5" a chilometro, in linea con le ultime sedute dello stesso tipo, per domani è prevista un'ora di corsa lenta che spero di riuscire a fare su un bel percorso collinare se il lavoro me lo permetterà, visto che per poter affrontare qualche salita degna di tale nome son costretto a fare il pendolare.
Fresche corse a tutti!

5 commenti:

  1. In questo momento il mio termometro da 31.1

    RispondiElimina
  2. Beato te che hai corso col fresco! qui da me questa mattina alle 8 il termometro segnava 25 gradi!

    RispondiElimina
  3. Fresco? Dov'è il fresco? Oggi mi sono quasi liquefatto!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho capito bene..è 23,1 o 29,7?..cmq in questi giorni è stato proprio difficle fare allenamenti da essere umani..ma ormai manca poco per abituarsi..sennò la soluzione sarà corse ultramattutine e la notte. ciao

    RispondiElimina
  5. @ Tutti: 23.1 è la temperatura di casa, quella esterna era 29.7 poi salita rapidamente a 32, il fresco era ironico :-)

    RispondiElimina