sabato 13 giugno 2009

Ferie in arrivo!

Conto alla rovescia giunto quasi al termine, Martedì prossimo il lavoro dovrà fare a meno della mia presenza e se il tempo mi aiuterà sarò uno di quei puntini che vedete nella foto, (scattata un giorno di Agosto dello scorso anno), a ritemprarmi dal primo collinare in terra sarda accompagnato da una playlist di maestrale e risacca con qualche richiamo di gabbiani, integratori brezza marina e il profumo inebriante della salsedine, della vegetazione e della terra scaldate dal sole, chilometri di sterrato da percorrere tra la montagna e il mare, macchia mediterranea a perdita d'occhio, nessuna strada "ufficiale" e nessun fabbricato a turbare la vista, uno dei non pochi angoli miracolosamente non fagocitati dall'orda famelica di quel turismo sempre in cerca di nuovi luoghi incontaminati da contaminare, magari sotto l'occhio "attento" delle telecamere di Lucignolo.
Intanto la preparazione prosegue in modo soddisfacente aiutata dalle buone temperature, nei giorni scorsi un 15 x 300 ben riuscito, ieri 45' di corsa media a 4'28" ed ora mi aspetta un'ora di corsa lenta pre lavorativa.
Lunghe corse!

3 commenti:

  1. Io sarò in terra sarda fine luglio primi di agosto, alghero Stintino ecc, che bellezza, già mi immagino a correre in sti posti, buon corsa e soprattutto buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Divertiti e riposa.
    Io in sardegna ci ho sempre lasciato un pezzo di cuore

    RispondiElimina
  3. @Miticojane: grazie Mitico, ricambio gli auguri visto che anche tu sei già al countdown, se ti servisse qualche dritta per percorsi o altro troverai la mia email sul profilo.

    @Gian Carlo: eh Gia Carlo, io l'ho lasciato tutto... riposati? Otttimo consiglio ma poco compatibile con ciò che mi aspetta il 12 Luglio :-)

    RispondiElimina