mercoledì 4 novembre 2009

Chi mi ama mi insegua...e se può mi superi!

Forse per improvviso istinto di conservazione, forse estenuati dalla mia instancabile opera di proselitismo... o semplicemente ognuno con le sue personalissime motivazioni ecco formarsi una piccola e per ora occasionale squadra aziendale (sei elementi, ma potrebbe crescere) che parteciperà compatta a fine Novembre ad una 11K in un centro vicino alla stabilimento.
Chiaramente per ora nessuno manifesta velleità cronometriche ma io so per certo che il giorno fatidico ciascuno di loro spingerà sino a rischiare il grippaggio del miocardio pur di arrivare davanti al collega, solo per il sottile piacere di sfotterlo nei secoli a venire, come nelle migliori tradizioni decubertiane. Nel frattempo prosegue la mia convalescenza, il dolore sembra sparito completamente, ieri sera sovrappensiero ho fatto una breve corsetta sotto la pioggia per raggiungere l'auto, nessun problema per fortuna, ma non vedo l'ora di risentire il monotono suono dei miei passi, per ore, altro che mp3!
Buone corse!

7 commenti:

  1. Il recupero sta facendo il suo corso. Porta ancora un po' di pazienza e stringi i denti, coraggio!

    RispondiElimina
  2. Io al massimo provo a fare due saltelli dal soggiorno in camera da letto... fino all'auto mi sembra troppo stressante ;)

    RispondiElimina
  3. Saperti in fase di recupero fa piacere...
    Per qnt riguarda lo spirito di sfottò in ambito lavorativo, relativo alla corsa, bè, che dire:è perfetto per far passare la triste giornata lavorativa! ;)

    RispondiElimina
  4. Quasi tutte le mie gare le ho corse con un mio collega...cerca di star davanti o aspettati giorni difficili al lavoro^^

    RispondiElimina
  5. Ottimo che ti stai rimettendo....da così a meglio!

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che la stessa cosa e' successa a me. Siamo tre colleghi che corriamo insieme e (siccome siamo ospedalieri...) tutto l'ospedale vuole venire a correre con noi. E sono tutti bravi....

    RispondiElimina
  7. haris3ldon: lo spero, la cosa brutta è che a causa dei tendini interessati mi è stata sconsigliata anche la bici, per me che odio nuotare in piscina, significa ...immobilità!
    Alfredo: non avrei mai pensato di gioire peer una corsa di 50 metri!
    er_Moro: io ci terrei soprattutto a farla diventare una cosa continuativa.
    Walter: per questa volta non dovrei aver problemi, anche se reduce dall'infortunio, poi sarà sempre più dura.
    Alvin: rimettiti presto anche tu... a quando una sfida con l'unico sardo assente a Oschiri?
    Ezio: tutto inizia con l'invidia per la forma, poi la curiosità, e poi... come si finisce lo sappiamo bene! :-))

    RispondiElimina