sabato 13 marzo 2010

Benvenuti!

"Nell'impossibilità di farlo singolarmente" no questa è una frase utilizzata in circostanze infauste, non mi pare proprio il caso, scusate l'umorismo macabro, scrivo queste due righe per dare il benvenuto a tutti coloro che si sono aggiunti all'elenco dei lettori abituali e che ancora non ho potuto "visitare" per cronica mancanza di tempo, mi riservo di farlo al più presto per scoprire altre sfaccettature del variegato mondo del nonsolorunning.
Un benvenuto particolare va, per motivi legati alla mia storia a tutte le eroine del blog "Socie di Ciccia" e poi a Xxxyyy, uno dei tanti che pur avendo scelto di restare nell'ombra ha seguito le mie orme e oggi di buon mattino, ha festeggiato il suo arrivo ai 76 Chilogrammi, (suo peso forma, con partenza dai 124), non con un dolce, che pure si potrebbe permettere, ma uscendo di casa per la corsa quotidiana con due sacchi di abbigliamento dalla XL in su, destinazione raccolta abiti usati.
Lunghe corse!

5 commenti:

  1. quando riuscirò a tornare sui 76 vi faccio un fischio: ci dividiamo un profiteroles! ;)

    RispondiElimina
  2. Filippo, ho ritirato io il tuo premio di categoria alla gara di Zibello di
    questa mattina, visto che tu eri già corso al lavoro.
    Contattami via mail: bodranToGlIQuEsTaPaRtE@libero.it

    Ciao!
    Navarre

    http://blog.libero.it/ventoeparole

    RispondiElimina
  3. Ciao Filippo, ho letto un po' il tuo blog; più che altro l'ho sbirciato. Eroine noi di socie di ciccia? Beh, per essere un'eroina mi sento proprio un po' debolotta. Avrei voglia di fare due chiacchiere con te un po' tranquille. Giusto per avere un confronto. Intanto ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. @Gian Carlo:
    vero Giank e con un pò più di contenuti rispetto a FB (senza polemiche)

    @the yogi:
    ok però non farmi aspettare troppo!

    @Anonimo:
    Grazie Matteo sei un grande!

    @Anonima:
    chiunque decida di affrontare il PROBLEMA, e per prima cosa di prenderne coscienza, non si può definire debolotta, pur con tutti i limiti le debolezze e le ricadute che inevitabilmente la lotta comporta, sul mio profilo troverai l'email, sono a tua disposizione e ricambio l'abbraccio :-)

    RispondiElimina