mercoledì 10 marzo 2010

Punti di vista.

Oggi, ore 07:30

6 commenti:

  1. stesso nostro panorama.......ufffffaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Io se fossi in te uscirei subito, troppo bello correre con la neve, da noi solo pioggia e vento

    RispondiElimina
  3. nella capitale manca solo la neve e poi stiamo apposto:((( NON CE LA SI FA PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sono 5 mesi che pioveeeeeeeeee:((( VOJO CORRERE COL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE:)))))

    RispondiElimina
  4. Ho corso stamattina prima del lavoro. Una fatica che non ti dico,sprofondavo... però ho preso ritmo,c'ho piazzato un volo e chiuso i miei 10km..

    RispondiElimina
  5. @tutti:
    Purtroppo ho dovuto rinunciare perchè l'unica "pista" possibile oggi è percorsa da troppe auto, mucchi di neve ai lati e al centr ti stirano!

    RispondiElimina