lunedì 13 settembre 2010

Ronf!

In pratica sto così, non riesco a togliermi di dosso l'apatia post ferie, per fortuna c'è la maratona di Venezia a tener desto l'interesse per la corsa altrimenti avrei calato anche con gli allenamenti, blog abbandonato eppure ci sono mille post che girano per la mente, commenti zero, pur continuando a seguire tutti, insomma, faccio buona compagnia a Giancarlo, ma almeno lui lo ha annunciato con largo anticipo, l'unica cosa positiva è che con dieta mirata, riposo e ripresa graduale sembro aver ripreso un pò di forze, negli ultimi allenamenti avevo difficoltà ad andare sotto i 4'15" sugli allenamenti veloci, tipo ripetute da 1K, tempi incompatibili con quanto fatto sino ad un mese prima. In quest'ultima settimana qualche segno di risveglio confermato dal buon risultato nel lungo corso in occasione della "Corsa della Duchessa" di Parma, di cui parlerò al più presto (sicuro?).
In attesa della sveglia...buone corse a tutti!

8 commenti:

  1. E allora... SVEGLIA, alla VeniceMarathon manca nulla!!

    RispondiElimina
  2. Son sicuro che sia il momento, pensa che in questo periodo io ho sempre sonno... presto tornerà la voglia sia di andare a tutta e di scrivere :) a presto ciao!!

    Ribichesu Davide

    RispondiElimina
  3. fai pretattica ;) al 30° mi spazzerai via :)

    RispondiElimina
  4. @Daniele:
    Lo so lo so...non lo sapessi ma lo so! :-)

    @Davide:
    Speriamo bene!

    @Alvin:
    Ma quale pretattica, mò vediamo che vien fuori dalla mezza di Monza. A proposito non che fai un salto? Le iscrizioni sono aperte ancora sino a domani!

    @Patty:
    Non agitatevi ;-)

    RispondiElimina
  5. Urge un caffè allora. Comunque credo sia abbastanza normale. Io da quando son tornato dalle ferie cerco scuse ovunque per fare il minimo indispensabile. Il freddo ci darà una svegliata...spero.

    RispondiElimina
  6. Mm, brutta cosa la letargia per un corridore, l'unica cosa che posso dirti è che ci sono passato anch'io dopo un periodo particolarmente intenso di gare e allenamenti, ma vedrai che passa.

    RispondiElimina
  7. credo che alti e bassi siano assolutamente fisiologici... e noi abbiamo pazienza ;-)

    RispondiElimina