sabato 5 febbraio 2011

Ebbene si!

...ah dimenticavo: questa è stata la mia prima gara corsa co... Anzi no! Questo merita un post a parte che arriverà presto!" Così avevo concluso il post precedente, quello sulla Dolorosa ed eccomi qui quasi puntuale a completare la frase: questa è stata la prima gara corsa con dei veri compagni di squadra, qualcuno già conosciuto tra i sentieri impervi di qualche trail, altri visti per la prima volta in questa occasione. Ebbene si! A quasi sette anni dal mio pseudo debutto nel mondo della corsa, anni durante i quali mi son levato qualche piccola soddisfazione, prima come libero, poi come individuale Uisp, mi ritrovo iscritto (ma non per caso) ad una società sportiva, eccola: il mio colore preferito insieme al portafortuna per eccellenza e un bel gruppo di appassionati di vari livelli in tutte le sezioni, tra loro l'ultra coppia ovvero Katia e Nicola che al termine di una chiacchierata in occasione del Trail dei 9 Ponti mi invitarono a far parte della squadra, cosa che come ho già detto loro mi ha fatto enormemente piacere, facendomi superare anche i miei timori di burocratiche riunioni o partecipazioni coatte alle gare. Il tutto si è poi formalizzato domenica scorsa, le prime presentazioni ed una bella gara dove Katia per non smentirsi...è arrivata prima. Non penso di frequentare tutte le sezioni (mai dire mai) l'intento è quello di soddisfare la mia tendenza alla bigamia, più volte manifestata (consiglio l'immediata lettura del link onde evitare malintesi) e, cosa irrinunciabile, continuare a coltivare questa passione pensando soprattutto a divertirmi, il che viste le premesse della Dolorosa non dovrebbe essere difficile. Buone corse!

5 commenti:

  1. Restiamo sintonizzati per il post della gara, auguri per la nuova squadra e per la tua... bigamia ;) Non so ancora se mi piacciono i trail, ma quest'anno ne voglio provare uno da 60 km

    RispondiElimina
  2. Il colore piace anche a me !...(;)))....in bocca al lupo per l'esordio in un club !!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la nuova esperienza! Anche se cambia il "cappello" le corse non perderanno mai quella magia che le caratterizza. E il cambiamento è vita.
    Agnese

    RispondiElimina
  4. @davide:
    lo scopriremo solo correndo!

    @Grezzo:
    grazie degli auguri, occhio che i trail danno assuefazione!

    Diego:
    grazie Diego!

    Doublea:
    grazie Agnese, è vero il cambiamento è vita, meglio non cadere nella tentazioni di vivere di rendita!

    RispondiElimina