lunedì 4 giugno 2012

Se prima eravamo in tre...

577528_4087443027091_1313150172_3726386_1317946316_nNo, niente Alligalli, ma qualcosa di ben più serio, era il mattino del 30 Maggio quando un messaggio proveniente da una "ragazza terribile" romana poneva un quesito di non facile soluzione a me e ad un altro amico:

 “Ragazzi buongiorno... Vi scrivo per avere info su un progetto che sta nascendo qui: con gli altri runner del Biscotto di Caracalla, vorremmo inventarci qualcosa per raccogliere fondi pro terremotati.. l'ideale sarebbe una donazione a un paese, una zona dove c'è una gara podistica... Qualcuno di noi ha fatto Crevalcore, credo... Vi scrivo perché siete i contatti più in zona.. Potete darmi indicazioni di luoghi o mettermi in contatto con persone del luogo? Grazieeee”

Nessun merito da parte nostra, solo il piacere di aver visto nascere dal nulla quello che doveva essere  un gesto simbolico e si sta trasformando invece in un vero e proprio evento, sulla cui bontà d’intenti mi sento di spendere l’onorabilità mia e quella del Blog, ora devo solo  trovare qualcuno che corra per me in quella che sarà senz’altro una splendida giornata romana alla quale non potrò partecipare, mentre per la  Maratona di Crevalcore del 6 Gennaio l’appuntamento può dirsi deciso.

Questi i link all’iniziativa:

Per dettagli sulla corsa, (evento su FB)

Comune di Crevalcore, per donazioni a distanza;

E come sempre…buone corse!!

 

4 commenti:

  1. mentre ci penso mi segno le date, non si sa mai......

    RispondiElimina
  2. @TheYogi: ti nomino mio alter ego per l'occasione!

    RispondiElimina
  3. Perfetto!! Aspettiamo l'alterego al Biscotto (sa dove è...) e Grazie grazie grazie per le tue parole... Pensa che non ricordavo la data di partenza del tutto!!

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa bravo Filippo segno le date!

    RispondiElimina