martedì 9 giugno 2015

Datti all'ippica!

Lo so, è un copia/incolla, ma sull'onda di una ripresa pari solo a quella economica, non voglio che certi momenti restino a fluttuare in eterno tra i pochi neuroni surriscaldati, per cui riporto fedelmente quanto accaduto Domenica.
San Polo d'Enza: accompagnata la truppa in piscina, non restava che trovare sentieri utili alla causa, ma il carico antropico dovuto al vicino fiume, unito all'abitudine, non certo canina, di omaggiare allo stesso modo marciapiedi urbani e bucolici tratturi, mi faceva prontamente desistere, mentre l'equina provvidenza mi omaggiava di un ippodromo in disuso, sulla cui pista ho trotterellato felice ed incurante della temperatura, sino al grado di sfinimento programmato per la giornata. Buone corse!

2 commenti:

  1. Non saprei quanto misura la pista di un ippodromo...ma mi sembra un perfetto compromesso fra atletica e trail, in caso di necessità...! ottima idea.

    RispondiElimina
  2. Stratagemma perfetto per poter essere incurante della temperatura ma mi sorge un dubbio l'hai fatta al trotto o di corsa?

    RispondiElimina