Avevo già accennato nel post a cui il commento è legato, all'esistenza di diverse persone che per vari motivi preferiscono non rendere "pubblica" la lotta contro i chili di troppo. Con alcuni sono in contatto via e-mail, molti come l'autore del commento, completamente sconosciuti, sino a quel momento, altri come Michele diventano a loro volta Blogger . Ma la cosa veramente importante è che ci siano e si facciano trascinare dall'entusiasmo coinvolgendo a loro volta sempre più persone nella lotta a questo falso "non problema".
Pagine
Il debutto, Marzo 2004... Clicca sul testo per leggere tutta la storia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io lo dirò sempre, questi blog sono una miniera!!
RispondiEliminaL'importante è che non veniamo presi troppo sul serio
RispondiEliminaVero Filippo, ti ringrazio per avermi citato. Prendere il controllo del proprio corpo, sentire che ci sei, vedere la propria ombra che corre liscia davanti a noi....è bellissimo.
RispondiEliminaUn saluto e buona corsa a tutti
guarda,io nel mio blog cerco di far ridere la gente portando i miei racconti alla esasperazione,cerco di dire che bisogna combattere contro i kili di troppo,ma anche contro la fatica di tenere un blog,farci le foto,star dietro alla family con la moglie che brontola..ma tutto con un pizzico di ironia e presa in giro di me stesso,clow dentro
RispondiElimina@Davide: vero, però ciò che conta lo dobbiamo trovare da soli, e dentro di noi.
RispondiElimina@Gian Carlo: più che altro siamo noi a non doverci prendere troppo sul serio:-)
@Michele: non perder fiato a ringraziare...ti servirà in altre occasioni :-)) Ciao!
@Bress:parole sante Bress! Si fa il possibile cercando di divertirsi, ci son già troppe occasioni nella quotidianità che richiedono serietà!
è bello contagiare le persone con il virus della..salute!!
RispondiElimina