Periodo incasinatissimo oltre a stanchezza e scarsa ispirazione,ed il 13 Dicembre è alle porte con la Maratona di Reggio Emilia. Dopo lo stop forzato che mi ha costretto a saltare i lunghi cruciali in vista della distanza ho cercato di riprendere in mano la situazione ma sinceramente non riesco a capire un granchè.
Sabato scorso giusto per verificare la brillantezza ho partecipatato per la seconda volta alla November Pork Hot Feet di Roccabianca migliorando di un minuto scarso il tempo dello scorso anno, assolutamente non in linea con la condizione precedente all'infortunio. Unica nota positiva dell'evento la partecipazione di alcuni colleghi, come annunciato in un precedente post sia pure con numerose defezioni alla fine il runner-virus dovrebbe averne colpito due su quattro, un buon successo.
Dopo la gara un lungo abbastanza soddisfacente ed una settimana abbastanza carica, ma noto che fatico più del solito, molto più del solito, stavo persino per rinunciare alla partecipazione ma alla fine ho deciso di andare comunque, male che vada sarà un bel lungo, considerato che arriverò alla start line alla fine di un bel turno di notte...nella peggiore delle ipotesi visiterò la bella cittadina di Reggio Emilia con il servizio scopa!
Vai e goditi i tuoi 42,195 km di meritata ingordigia di endorfine! ;D
RispondiEliminaHo letto che a Reggio ti coccolano,vai a farti coccolare allora..
RispondiEliminaScherzi a parte,non mi sembra tu possa aver difficoltà a tenere la distanza quindi al massimo rinuncia a qualcosa in termini di tempo e portala a casa..
Ma le salite reggiane,sui 42km,sono dure da fare?meritano una preparazione specifica?
In bocca al Lupo e speriamo di vederci dopo aver tagliato il traguardo!
RispondiEliminaDai, questa è l'ora di mostrare cio' che vali... il resto... chiacchiere e distintivo
RispondiEliminaEr Moro
RispondiEliminaAlla fine è ciò che conta, ma la testa è già oltre!
Insane
E' vero, dicono che sia una delle meglio organizzate, riguardo le salite... te lo saprò dire Domenica pomeriggio :-)
Fabiobianco
In bocca al Lupo anche a te, e per il 14 un bel post con medaglia in primo piano!
GIAN CARLO
Le chiacchiere le riservo al blog, il distintivo... sarà la medaglia al collo dopo il traguardo :-))