domenica 28 marzo 2010

...e a noi non resta che scriverle in fretta!

...perchè poi svaniscono e non si ricordano più.
Ha ragione Vasco, mai rimandare! Il parallelo con le sue canzoni è irriguardoso, ma, mentre scorrevo l'elenco dei post mi son ritrovato delle bozze di cui avevo dimenticato l'esistenza, dimenticato le bozze, non i fatti e non, soprattutto, le persone.
Ecco allora riaffiorare il 1° Trofeo Romangia Corre, unica gara rimasta senza report scritto ma sempre presente nella mente...anche perchè capitata nel bel mezzo delle ferie dell'anno scorso quindi quanto mai piacevole, a parziale discolpa il fatto di non avere avuto allora accesso ad una connessione, e come ulteriore attenuante l'essere riuscito a brindare nel dopo gara con Davide e Paolo , che ritroverò poi nell'Agosto successivo sulla linea di partenza della mitica "Dal mare alla montagna" insieme a Mathias.
E che dire di Cremona? Altra gara ed altro post concluso con buoni propositi mai portati a termine, per fortuna rimangono le foto ed i ricordi!
Ed infine riapro il tema "Stramilano" prima che passi troppo tempo, cronometro lasciato alle spalle rieccomi davanti al runner e tifoso per eccellenza: Marco lo Scatenato implacabile fustigatore di sedentari che dopo aver corso la non agonistica, indifferente alle condizioni meteo non proprio invitanti, attende nell'Arena il concludersi dell'agonistica con l'inseparabile fotocamera... anche grazie a lui ho il piacere di conoscere di persona Anna che nonostante il riscontro cronometrico non certo all'altezza delle sue medie abituali, rischiara il cielo grigio che incombe sull'arena con il suo entusiasmo e la sua simpatia!
Unico rammarico della giornata, non essere riuscito a salutare il giovanotto che vedete nella foto in basso, il suo nome è Benito Casula, conosciuto durante una gara ad Olbia e poi ritrovato in quel di Villanova dove, dopo la massacrante gara in salita ebbi il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lui davanti ad una bella birra fresca in luogo dei banali reintegratori salini (su suo consiglio)...per la cronaca è un MM80 ed ha concluso la sua Stramilano con un real time di 2:17:47, ed ora chiudo con una promessa:mai più post a metà!
Lunghe corse!

7 commenti:

  1. Belle pic!
    Il Mitico Scatenato lo seguo con passione; mi da una grinta incredibile spero di conoscerlo presto (ciao Marco!!)
    L'arzillo Benito...beh!!! Immortale.....devono essere i birrozzi bevuti con meticolosa disciplina...grandissimo!

    Buone corse

    RispondiElimina
  2. Bress ha detto:mai piu' post interi :D

    RispondiElimina
  3. Belle foto...c'era pure il mio amico Davide e Anna....

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post..mi hai praticamente fatto commuovere..devo dire che ormai son curioso di conoscere Anna, la sua simpatia ormai è leggendaria..Benito ieri mi ha raccontato praticamente tutto il suo entusiamo alla stramilano..in pratica era gasato dal fatto che ci fossero gli stranieri ed allora l'ha tirata..è stato premiato con medaglia d'oro e per l'anzianità!

    RispondiElimina
  5. @Michele:
    Si Michele potrebbe essere quello il suo segreto! ti assicuro che vederlo concludere la gara di Villanova con un'alzata di gamba alla Heather Parisi mentre io stavo a malapena in piedi è stato indescrivibile!

    @Gian Carlo:
    I post a puntate sono concessi solo al Bress :-)

    @Francarun:
    Si Franca, belle foto e persone speciali!

    @Davide:
    grazie, è solo un piccolo scorcio del nostro bellissimo mondo.

    RispondiElimina
  6. Le foto sono molto belle e immagino che i tuoi ricordi lo siano altrettanto !

    RispondiElimina
  7. @Rocha:
    tra le belle immagini ho anche quelle di un trio sorridente sotto il castello di Brescia ;-)

    RispondiElimina