Giusto per continuare la mia pseudo-carriera atipico-agonistica, con partenza dalla maratona e discesa nelle distanze inferiori, da tempo si aggirava tra i neuroni una ideuzza che dopo aver rimbalzato all'interno del cranio per diverso tempo, ha percorso e varie terminazioni nervose portando in maniera quasi incosciente la mano destra a compilare un certo modulo, allegarvi una ricevuta di pagamento di Euro 26,00 ed un bel certificato medico di idoneità all'attività agonistica e spedire quindi il tutto per Fax al bellissimo numerino che potete vedere nella foto a fianco. In parole povere... il sottoscritto il 12 Luglio si cimenterà nella EcoMaratona del Ventasso "Km 42.195 tra boschi ruscelli brughiere sui sentieri del lupo" come scritto nel manifesto sul sito che in quest'ultimo mese avrò visitato centinaia di volte, sino all'apertura delle iscrizioni.
Sarà durissima, ho visto più volte i video, ma penso che il tempo sia sufficiente per una preparazione adeguata, non sarà certamente una gara da PB ma so già che sarà entusiasmante, poi dopo le ferie estive sceglierò con calma una bella 42k stradale per limare qualcosina al PB, e direi che impegni per ora ne ho preso sin troppi, ora scappo a provare un pò di scarpe adatte all'impresa.
insomma una passeggiatina dai.. ah ah sul blog di giuly e cristian c'è il resoconto del ventasso, l'han corso lo scorso anno :-P
RispondiEliminaEcco la che lo Spirito Trail colpisce ancora. Attento è una malattia con forte tendenza a cronicizzarsi.
RispondiEliminaAuguri con il Ventasso in poppa.
Scelta coraggiosa... sarai premiato da grandi sensazioni
RispondiEliminavado a vedermi il sito, magari per l'anno prossimo...
RispondiEliminabella scelta!
Prova commento anonimo
RispondiElimina