Devo dire che questo 2010 stenta a decollare dal punto di vista della corsa, o meglio, ogni volta che tenta il decollo viene stoppato a fine rullaggio, quando non abbattuto!
Il primo vero impegno era la campestre di domenica scorsa, sepolta dalla neve prima di poter vedere la luce (sarebbe stata la prima edizione), poi come annunciato avrei dovuto testare lo stato attuale alla maratona delle terre verdiane, inoltre in caso di problemi mi ero riservato la possibilità di partecipare alla maratona o alla mezza di Verona...bene, causa impegni lavorativi dovrò saltare entrambi gli appuntamenti per cui anche questo mese di Febbraio andrà via con i soliti allenamenti stile lone wolf tranne forse per una 11k in zona.
Buone corse!
Eh già, peccato che la corsa sia solo un hobby e che i "doveri" purtroppo a volte non le lascino il dovuto spazio! Peccato che non sarai a Verona, ti avrei rivisto volentieri.
RispondiEliminaSaranno energie risparmiate per la seconda parte della stagione
RispondiElimina... a volte penso che farsi dei programmi è avvilente: saltano sempre, vedi un pò come son messa io... :-((
RispondiEliminaciao e buoni allenamenti!
@Ale57:
RispondiEliminaGià peccato, così nei giorni di maltempo ci saremmo potuti dedicare al lavoro :-P
@Gian Carlo:
Mi auguro di non immagazzinarle in forma lipidica :-)
@mjaVale:
Dai Vale non è così :-) è il tuo polpaccio che parla in questo momento!
Ciao, Filippo!