mercoledì 31 dicembre 2025

November Pork Hot Feet, capolinea 2025

Nonostante la consueta proverbiale sollecitudine, anche Google Search Console è perplesso davanti a tutto questo improvviso proliferare di eventi sportivi. 

Hot Feet, abbinata al November Pork l'ultima gara del campionato provinciale, l'ultima battaglia dell'anno per chi ha dedicato tutte le domeniche alla causa, o semplicemente l'ultima occasione tanti incontri con fantasmi del passato, non ultimo, me stesso.

Avevo annunciato ironicamente in altra sede, che sarei andato a Roccabianca a mangiare un po' di polvere dal "me giovane" ma in realtà ho proprio l'impressione di essere io ad essermi lasciato alle spalle quel "me giovane" un po' troppo preso dal consumare scarpette. 
Non sto rinnegando niente, anzi l'incontro con un vecchio compagno di squadra dei tempi del Kino Mana è stata l'occasione per ripercorrere quegli anni fantastici tra bitume e sentieri e non ultimi, dopo gara (e spesso anche per gara) da urlo culminati con la partecipazione a manifestazioni di prestigio, ovviamene nel mio piccolo.

Non è questo il post nel quale fare un'analisi su chi sia cambiato di più, se io, o il mondo della corsa, una cosa è certa, che se alcune gare restano irrinunciabili, un motivo c'è,  anche a dispetto di una preparazione non ottimale, ma rispettosa, e per ora va bene così, in attesa che mi torni la voglia di mettermi sotto torchio per la Lady. 

Intanto questo 2025 per gli amanti dei numeri, finisce con oltre tremilacinquecento chilometri nelle gambe, segno che io e il divano, per ora, non brilliamo per affinità elettive.

Come di consueto, e chi segue il Blog da anni lo sa bene, non posso concludere il post senza mettere in evidenza il tempo della gara, che è stato veramente incredibile: cielo azzurro e temperatura quasi primaverile, decisamente inusuale per questa manifestazione!

Buone corse e buon 2026!

Nessun commento:

Posta un commento