Dopo la soddisfazione dei 9.5k corsi, sia pur di poco, sotto i 4' a Km, ora mi attende la Stracolorno di 11.1k. Durante la settimana ho recuperato prima un pò con corsa lenta e allunghi per poi il mercoledì fare un richiamo di 2k+1k+0.5K a ritmo gara con recupero di 500 m a 4:30, direi di aver metabolizzato la gara visto che il crono ha segnato un ritmo rispettivamente di 3:54 - 3:56 - 3:52 con un leggero cedimento nel secondo recupero, effettuato a 4:37.
Il pessimo risultato di Vicofertile mi ha dato l'imput per un "inasprimento" della preparazione, e per fortuna i risultati si vedono, ora mi attendono venti minuti di corsa lenta prima del lavoro, e e poi Domenica... la parola alle Speedstar.
Approffitto per un "in bocca al lupo" a tutti coloro che Domenica saranno sulle strade della Città Eterna per la mitica maratona!
Grazie dell'in bocca al lupo...visti i tempi del dopo gara direi che il tuo sorpasso virtuale nei miei confronti è iniziato.
RispondiEliminaCiao Filippo, vedo che non te la cavi male, mi hai detto che andrai al Vetasso, peccato che non posso esserci, sarò al Valdigne,è veramente bella, non so se è la prima, ma se così fosse attento ti potresti ammalare di trailrunning e divorziare con l'asflato, ciao
RispondiElimina