Solo questa foto poteva chiudere un anno vissuto intensamente, il mio primo da runner in servizio permanente effettivo iniziato un pò per caso alla campestre di Gramignazzo del Gennaio scorso e terminata appunto con la maratona di Reggio Emilia chiusa con un bel (per me) real time di 3:13:42
Prima di questo 2009 appena trascorso la partecipazione a gare era stata decisamente scarsa nonostante un monte chilometri annuale nell'ordine dei 2000 (di preciso non saprei, era l'epoca a.g.), corsi rigorosamente a Katzen senza programmazione alcuna: l'esordio agonistico nella prima Maratona, nel 2007, la successiva nel 2008 a cui seguì una staffetta 5 x 8K, poi l'esordio in una 11K agonistica nel Novembre 2009. Da lì la "drammatica" escalation sino alle 22 gare di questo anno passato, gare di ogni tipo: 13 tra gli otto e i diciottomila, tre mezze maratone, una maratona, ed ultima passione ben quattro trail dai 18 ai 42K.
I runners "d'epoca" sorrideranno davanti a questi numeri, però per me che vengo da laggiù sono numeri da record... che vedrò di demolire in questo nuovo anno.
Lunghe corse!
gran bell'inizio! si potrebbe dire che 'l'hai represso troppo a lungo'.....
RispondiEliminaFarai sfracelli... se non avrai fretta... il miglioramento è in essere, ma non lo cercare a tutti i costi.
RispondiEliminami complimento per il tuo 2009...ti auguro altrettante corse e direi anche di più per il 2010
RispondiEliminabaci
@The yogi:
RispondiEliminaHai colto proprio nel segno!
@Gian Carlo:
Sfracelli mi pare un tantino esagerato, diciamo che probabilmente ho ancora margini di miglioramento :-)
@FrancescaRun:
Grazie Francesca, un grande 2010 anche per te!
Ciao,
RispondiEliminavolevo solo ringraziarti per aver speso del tempo e delle energie per condividere con gli altri la tua storia. Il tuo blog è stato (ed è...) di grande ispirazione anche per me. GRAZIE.
Andre
lunghe corse e continua con la passione per i trail......bellissimi!
RispondiElimina@Andre:
RispondiEliminaGrazie a te, parole come le tue danno un senso a tutto questo, in bocca al lupo per il tuo impegno.
@Patty:
Grazie Patty,rigurdo i trail non potrei mai smettere, se hai tempo dai uno sguardo
ciao, Filippo